Formula innovativa per Super Attak

18 febbraio 2011
La forza del liquido, la precisione del gel e la flessibilità della gomma. Super Attak Control Flex Gel è la novità di Henkel per professionisti e non.

Da Henkel Italia una formula nuova che promette forza e la velocità unite ad una incredibile flessibilità e facilità d'uso. L'adesivo universale istantaneo Super Attak Control Flex Gel, è stato infatti arricchito con le caratteristiche della gomma, per permettere incollaggi resistenti anche su superfici porose e in applicazioni verticali e di precisione. Super Attak Control Flex Gel è inoltre estremamente resistente all'acqua grazie alle microparticelle di gomma presenti nella formula. Si estende così il raggio di azione del super adesivo, utile sia in campo professionale sia in campo domestico.

Super Attak Control Flex Gel si presta all'incollaggio di superfici esposte ai liquidi come l’acqua o porose come il legno, per i lavori di precisione come per esempio la riparazione di orologi nonché per incollaggi di tipo verticale. Assicura prestazioni ottimali con il metallo e anche con materiali molto flessibili come la gomma, la pelle e il cuoio.

Rinnovata anche la confezione, grazie al tappo a chiusura semplice e sicura e l'ago anti-otturazione che permette di conservare il prodotto più a lungo. L'erogazione si ottiene mediante una semplice pressione delle alette laterali, che consente di distribuire la colla senza sbavature e in modo preciso sulla superficie.

Il lancio di Super Attak Control Flex Gel è accompagnato da un'iniziativa promozionale che offre ai consumatori 1 g di prodotto gratuito in più: il formato è infatti di 4 g anziché 3 g, il che vale a dire un risparmio finale del 25%.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy