Hamelin, novità da Big Buyer

12 dicembre 2011
Hamelin Spa ha presentato a Big Buyer le proprie novità prodotto, insieme alle collaborazioni con Pierre, per la pelletteria, e Unilux, per gli oggetti d’arredamento.

Ecco le novità presentate a Big Buyer allo stand Hamelin spa. Di seguito ne illustriamo alcune.

Vicini al cliente
Molte delle novità dei brand Hamelin sono all’insegna di un obiettivo principale: soddisfare sempre meglio le esigenze del cliente.
A questo proposito, ecco che la gamma colori dei quaderni Punto Metallico si arricchisce e passa da un range di 6 a una gamma di ben 12 colori: ciò che si rivela estremamente utile per la fascia più bassa della scuola primaria, dove il colore è identificativo delle diverse materie.

L’ultima novità per i Maxi e i Quaderni Punto Metallico è Oxford Kids: con carta Optik Paper estremamente liscia e satinata, presenta sulla copertina un simpatico leoncino, insieme al logo Oxford.

.

.

Un’altra esigenza è quella di trovare subito le informazioni che occorrono: ecco allora che, per facilitare le mamme nella scelta di rigatura e quadrettatura sono rese più chiare, sulla copertina è riportata in riquadro l’immagine ingrandita dei fogli: si vedano ad esempio i blocchi collati X Block, recentissima novità con fogli facilmente staccabili per una facile archiviazione.

.

.

Pop notes, da portare dove vuoi
Quante volte si ha bisogno di un supporto per scrivere che sia “volante” ma ordinato, compatto e al tempo stesso con una superficie da scrittura abbastanza ampia?
Ecco da Oxford Pop Notes, i miniquaderni punto metallico da tenere sempre a portata di mano.

“Nella borsa, in tasca, sulla scrivania, in automobile, ideali per prendere appunti o lasciare un messaggio, per scrivere la lista della spesa o dare un numero di telefono…”

Con una cromia tenue e sobria, è presente nelle fantasie City Life for Men and Women, e Elegance for Men and Women.

.

.

Completezza e organizzazione: la firma Hamelin
Hamelin spa è la filiale italiana del gruppo leader in Europa nella produzione e distribuzione di articoli per l’ufficio e la scuola, nata dall’integrazione tra due aziende esistenti da molti anni nel mercato italiano:

  • Favorit Spa, leader in Italia nel settore plastico-cartotecnico, all’avanguardia nella produzione di articoli in polipropilene con un’unità produttiva a Potenza e marchi internazionali e locali come Elba e Favorit.
  • Hamelin Paperbrands srl, azienda di riferimento nel settore cartotecnico con un’unità produttiva a Padova e importanti marchi internazionali come Oxford e Canson.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy