Halloween 2017, arriva Risiko! Z

25 ottobre 2017
In attesa della notte di Halloween, Spin Master lancia una nuova versione di Risiko!, che promette di entusiasmare i giocatori più giovani, cavalcando l’onda di quella che è ormai una vera e propria mania, il mondo degli zombie.
Nasce RisiKo! Z, dove al classico obiettivo della conquista dei territori si aggiunge quello della difesa delle proprie armate da una terribile epidemia zombie.

In questa versione del gioco, anche i fan più sfegatati di serie tv come “The Walking Dead” e gli amanti del genere horror possono trovare ciò che fa per loro: ogni giocatore, infatti, non solo deve implementare tutte le strategie possibili per raggiungere il proprio obiettivo, ma deve anche sapersi difendere dall’epidemia zombie che si diffonde man mano che il gioco va avanti. La confezione contiene 5 armate dai colori classici ed un’armata Z di colore maculato, 3 dadi rossi, 3 dadi blu, un mazzo di carte e un plancia. In ogni partita possono sfidarsi da 3 a 5 giocatori.

La storia di RisiKo! – che quest’anno compie 40 anni – è anche la storia delle speciali versioni a tema che si sono succedute nel corso di questi decenni di successi, da quella futuristica FutuRisiKo! a quella ambientata nell’antica Roma SPQRisiKo! fino alla versione per bambini RisiKo! Junior e quella ispirata alle regole da torneo RisiKo! Challenge.

Tags: Spin Master
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy