Globo, tra colore e apprendimento

2 agosto 2019
La linea Kidea di Globo, che propone paste da modellare, articoli per il disegno e tanti altri divertenti giochi per inventare, progettare e costruire, è perfetto per il back to school.
Per la parte stationery è stato creato un sub-brand specifico che si chiama ColoriAMO. Oltre a scatole di colori di tutti i tipi (matite, pennarelli, pastelli a cera Jumbo, acquerelli), molta importanza è data ai playset che stimolano la creatività del bambino e ai laboratori per sperimentare vere e proprie creazioni. Ne è un esempio il Mandala Kit Designer, per costruire forme perfette come un vero architetto grazie alle formine e ai pennarelli colorati.
Colore e divertimento anche per Plastidò, la plastilina duttile e sicura, che appassiona ragazzi e insegnanti; grazie ai suoi sgargianti colori e alla sua malleabilità è ideale sia a casa che a scuola per creare forme ricche di dettagli liberando così la propria creatività! Plastidò è gluten free e all'interno della confezione si trovano 8 tipi di pasta differente da 20 gr e gli stampini.
Sempre della linea Kidea fa parte Magic Mais, che permette di costruire animaletti e comporre le forme più fantasiose. Questo articolo contiene 200 pezzi di magic mais e il coltellino per tagliarlo e modellarlo.
Con il brand Kidea la sicurezza del gioco è al primo posto: ogni singolo pezzo è, infatti, sottoposto a verifiche severe e controlli rigorosissimi grazie a laboratori certificati. 
Per stimolare l’apprendimento con divertimento, inoltre, il brand Legnoland di Globo propone il Calendario Didattco, una tavola calendario in legno per imparare a riconoscere ore, mesi, stagioni e meteo. Spostando ogni giorno i vari animaletti si può mantenere il calendario sempre aggiornato.
La Lavagna Settimanale 2 in 1 è utilizzabile in entrambi i lati. Il fronte, con magneti simpatici per segnare i risultati raggiunti della settimana: “Sei stato bravo? Che stellina riceverai dalla mamma?”; il retro invece per scrivere liberamente con i pennarelli appositi per lavagne.
La Lavagna 2 in 1 in legno, dall’altezza regolabile, ha una parte in ardesia per disegnare con i gessetti e una parte magnetica dove poter scrivere con il pennarello, utilizzabile anche con lettere e numeri magnetici.
Pina la Lavagna Doppia è una lavagna portatile in legno, da una parte in ardesia e dall’altra magnetica.
Infine, non poteva mancare il pallottoliere, in legno colorato, per allenarsi e imparare tutti i segreti della matematica.
Tags: globo
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy