Globo, spazio alla creatività con Kidea

25 giugno 2018
Kidea è la linea di Globo che propone paste da modellare, articoli per il disegno, sabbie cinetiche e tanti altri divertenti giochi per inventare, progettare e costruire. Per la parte stationery è stato creato un sub-brand specifico che si chiama ColoriAMO, rivolto principalmente ai bambini tra i 3 e 6 anni d’età, cioè la fascia del mondo art&craft più vicina al concetto di gioco.
Oltre a scatole di colori di tutti i tipi (matite, pennarelli, pastelli, acquerelli), molta importanza è data ai playset che stimolano la creatività del bambino e ai laboratori per sperimentare vere e proprie creazioni, come il Set dell’Artista e l’Officina dei Pennarelli.

Con la tavolozza di acquarelli con 12 dischetti colorati e pennello incluso, basta intingere il pennello in un po’ d'acqua, scegliere il colore preferito e cominciare a disegnare. È disponibile anche la tavolozza con 18 dischetti e 2 pennelli.

Il set di 6 o 12 colori a matita jumbo con mina ultra resistente di 5 mm, dal tono brillante e intenso, è ideale per i bambini più piccoli che vogliono imparare a colorare con semplicità.

I colori a matita con mina ultra resistente di 3 mm, dal tono brillante e intenso, sono pensati per alunni e bambini che vogliono imparare a colorare. Sono disponibili nelle confezioni da 12, 24 e 36 colori.

Il set di 12 pastelli ad olio extra-soft offre colori morbidi, intensi e acquerellabili.

I pennarelli con punta fine di 2 mm sono facilmente lavabili. Sono disponibili in set da 12 e 24 pennarelli.

Anche i colori a tempera, nella valigetta con 12 vasetti da 20 ml ciascuno, sono lavabili con acqua e sono perfetti per colorare qualunque superficie.

Anche in Kidea la sicurezza è al primo posto: ogni singolo pezzo è, infatti, sottoposto a verifiche severe e controlli rigorosissimi grazie a laboratori certificati.

LOGO
© Copyright 2018. IncartWeb.net - Privacy policy