Globo, riflettori puntati su Kidea

7 novembre 2019
Tante novità giocose per il mondo della creatività e dello stationery nella linea Kidea, tra cui Morbidough e la pasta di mais. Anche a Big Buyer 2019 la mission di Globo è quella di offrire al mondo del pre-school prodotti a elevata giocabilità e possibilità di espressione.
COME VI PRESENTERETE A BIG BUYER 2019?
Ci presenteremo con il nostro Brand Kidea, dedicato alla creatività e allo stationery dove i bambini potranno sperimentare, creare ed immaginare grazie a molteplici stimoli.

SU QUALI NOVITÀ DI PRODOTTO PUNTERETE I RIFLETTORI?
Saranno numerose le novità di prodotto legate alla nostra pasta da modellare Kidea Morbidough. Puntiamo molto anche su un’ampia gamma di pasta mais dove i bambini potranno realizzare fantastiche costruzioni o personaggi il tutto in modo naturale senza l’utilizzo di prodotti chimici.

QUALI SONO, INVECE, I BEST SELLER CHE PORTERETE IN FIERA?
I nostri vasetti di pasta Morbidough in dispaly box saranno sicuramente tra i protagonisti nel nostro stand.

QUALI SONO I TREND CHE STANNO CARATTERIZZANDO IL MONDO SCUOLA E/O UFFICIO?
Nel mondo del pre-school la tendenza è quella di prodotti con alta giocabilità e libertà da parte del bambino di poter esprimere se stesso.

QUALI SONO LE PROSPETTIVE FUTURE DEL SETTORE?
Siamo ben fiduciosi di proseguire il nostro sviluppo e guardiamo positivamente ai prossimi anni. Pensiamo che il servizio e la differenziazione siano punti determinati per affermarsi nel mercato.

Risponde Christian Montolli, marketing manager di Globo Giocattoli

STAND B30
Tags: globo
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy