Globo partecipa a Toys Milano 2018

4 maggio 2018
Per il secondo anno l’azienda veronese Globo S.p.A è lieta di partecipare alla terza edizione della fiera Toys Milano, un appuntamento che si conferma imperdibile per chi opera nel settore.
Globo non poteva mancare con tutte le ultimissime ultime novità; durante l’evento, l’azienda avrà il piacere di presentare agli esperti del settore giocattolo, i prodotti più interessanti delle proprie linee di giochi, aggiornandoli su ogni singolo aspetto.

I marchi presenti saranno Legnoland, Kidea, Spidko, Sbelletti, Vitamina G, Family Games e Bimbo, a confermare il nuovo orientamento di Globo da mero importatore di giocattoli ad un brand sempre più orientato verso il consumatore finale.

Per Globo rimangono fondamentali i valori di fiducia, sicurezza, qualità e responsabilità per l’educazione del bambino nella sua crescita quotidiana per le sue piccole conquiste quotidiane.

In questa edizione i riflettori sono puntati sulla linea di giocattoli in legno Legnoland e i progetti di eventi e marketing che lo interessano, Spidko con le sue macchine radiocomandate, piste, modelli die-cast e droni pensati per i bimbi pronti a sfide emozionanti con i propri amici, il mondo di cura, dolcezza e amore dei bambolotti per tutti i gusti di Bimbo e il divertente mondo W'Toy con tantissimi giocattoli dalle mille forme e destinazioni d'uso.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy