Globo firma le sorprese Bauli e Motta

19 febbraio 2018
Per la Pasqua 2018 Globo Giocattoli sigla due importanti collaborazioni, con Bauli e con Motta, per le uova di Pasqua e quelle piccole sorprese che rendono felice ogni bambino.

Grazie alla collaborazione con l’azienda veronese Bauli nasce la gamma Uova Esclusive di Bauli Kids, un’idea che unisce gioco e creatività con la qualità del cioccolato al latte, per festeggiare la prossima Pasqua insieme a tutta la famiglia.

A seconda della fascia di età due sono le proposte: Crea & Ricrea by Kidea di Globo, un kit di pasta da modellare e di formine per creare e ricreare soggetti diversi per i bambini in età prescolare. Invece, per le bambine dai 6 agli 11 anni c'è You Pretty! by Sbelletti di Globo, un concept fortemente distintivo che propone una vera trousse per il gioco del make-up con prodotti sicuri e di qualità. Per mamme e bambine è possibile seguire, inoltre, sui social e sui blog Il mondo di Cara… l’amica che dà i consigli di make-up nel mondo di Sbelletti.

Anche l'azienda Motta si è affidata all'esperienza di Globo Giocattoli e ha ideato “Gioco Sorprese”, una speciale gamma di uova di cioccolato al latte finissimo che racchiude al suo interno veri e propri balocchi. Nelle Uova Motta Play Set Lui e Lei, infatti, i bambini dai 5 ai 10 anni possono trovare un kit completo di mattoncini costruzioni assemblabili by Globo per dare vita a tanti e divertenti scenari di gioco adatti a maschi e femmine.

Tante quindi le sorprese per rendere la Pasqua dei più piccoli un momento ricco di divertimento, gioco e naturalmente gusto.

Tags: globo
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy