Globo a fianco di Scaligera Basket

4 aprile 2018
L’azienda di giocattoli veronese per la seconda volta sceglie di essere sponsor, con Pentax, AGSM e Banco BPM, all’evento “Scuola di Tifo” che torna all’AGSM Forum di Verona domenica 8 aprile, in occasione di Tezenis–Orzinuovi e che coinvolgerà tutto il settore minibasket della Scaligera ma anche le società che aderiscono al progetto “I Like Scaligera” e quelle affiliate.
L’evento avrà inizio alle ore 15.15 con una “lezione” teorica all’interno dell’AGSM Forum; la “Scuola di tifo” successivamente si sposterà in Tensostruttura per alcune attività didattiche. Il tutto, poi, culminerà con la gara di campionato di Serie A2 Old Wild West, terz’ultimo appuntamento della regular season, match che sarà seguito dal vivo dagli oltre 300 ragazze e ragazzi attesi per l’evento.

Globo Giocattoli, nell’occasione, omaggerà tutti i partecipanti con un simpatico regalo che renderà indelebile la giornata accompagnata da importanti messaggi di educazione, fondamento del lavoro quotidiano della Scaligera Basket per i più giovani.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy