Giotto colora il carnevale

8 febbraio 2017
I colori F.I.L.A. si uniscono a quelli dell'ottavo Carnevale internazionale dei ragazzi della biennale di Venezia, dal 18 al 26 febbraio. L'azienda è pronta a supportare l'energia dell’evento con il suo materiale creativo, prodotti studiati per modellare la fantasia.

Rinnovando la collaborazione con La Biennale di Venezia iniziata nel 2015, F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini torna in Laguna per supportare l’8° Carnevale Internazionale dei Ragazzi (dal 18 al 26 febbraio) con GIOTTO Colore Ufficiale. Una festa variopinta, una tra le ricorrenze più amate dai bambini a cui l’azienda icona del colore non poteva mancare, pronta a supportare l’energia dell’evento con il suo materiale creativo, prodotti studiati per modellare la fantasia.
Il titolo dell’ottava edizione è Le stanze dei giochi: 9 giorni di attività gratuite tra laboratori multidisciplinari, spettacoli e musica. Protagoniste assolute durante la settimana, le scuole, che potranno assicurare ai propri studenti un’esperienza unica, mentre nel weekend le porte si apriranno a tutte le famiglie e ai loro bambini.
Queste attività, come tutte quelle organizzate dalla Biennale, sono sviluppate da uno staff dedicato affinché l’elemento ludico intrecci quello formativo. Un impegno pienamente condiviso da F.I.L.A. che alla produzione di strumenti eccellenti e sicuri studiati per lo sviluppo a colori di bambini e ragazzi unisce ormai da molti anni un sostegno concreto a Istituzioni e Associazioni operanti in progetti educativi e culturali. Un’unione d’intenti pronta a fortificarsi lungo tutto il 2017.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy