G! come Giocare

22 aprile 2013
Torna a Fieramilanocity la sesta edizione di G! come Giocare. Migliaia di metri quadrati a disposizione di tutta la famiglia per scoprire le novità del Natale e scegliere il gioco giusto sotto il segno della qualità e della sicurezza!

Dopo il grande successo della scorsa edizione, dal 22 al 24 novembre 2013 torna G! come Giocare, l’evento che per tre giorni trasforma Milano nella capitale del gioco portando a Fieramilanocity le aziende produttrici più importanti del panorama nazionale e internazionale. Per la sesta edizione Assogiocattoli sta approntando un calendario ricco di eventi e novità che non mancheranno di attirare in fiera migliaia di famiglie per trascorrere tre giorni all’insegna del divertimento ma anche della sicurezza e della qualità! La sesta edizione di G! come Giocare si annuncia ricca di novità pur non rinunciando alla formula tradizionale che da sei anni richiama migliaia di visitatori, come testimoniano le oltre 67.000 presenze dello scorso anno.  Si comincia con le nuove aree dedicate al gioco in scatola e al modellismo, dedicate principalmente ai “più grandi”, fino ad arrivare alla possibilità di acquistare i giocattoli in fiera approfittando degli sconti ottenibili esibendo il biglietto d’ingresso.
La giornata di apertura, venerdì 22 novembre, sarà dedicata anche alle scuole con ingresso gratuito per insegnanti e alunni.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy