Franco Panini Scuola: il 2011 tra risate e record

7 marzo 2011
Sull’onda del grande successo ottenuto negli ultimi anni, Franco Panini Scuola conferma anche per il 2011 i marchi Sette in condotta e Guiness World Records. Attesissima la grande novità firmata Colorado Cafè.

Dai Fichi d’India a Angelo Pintus, da Turbotubbies a Baz, la sfrenata band di comici del Colorado sbarca a scuola con una nuovissima agenda Franco Panini Scuola, interamente dedicata al programma culto per tanti ragazzi di tutte le età: pagine a colori piene di comici, battute e tormentoni. Oltre all’agenda, la nuova linea firmata Colorado Cafè comprende un'ampia scelta di prodotti cartotecnici e di astucci.

Da Colorado Cafè all’irriverente comicità del blog culto degli studenti italiani. La nuova agenda Sette in Condotta prende il via dal fortunatissimo sito internet www.notadisciplinare.it che raccoglie le imprese scolastiche più incredibili e assurde d’Italia. Ironica e divertente fin dalla copertina, che riproduce l’effetto graffiti su cui spicca una delle note, La classe non é un circo ma lo sembra, l’agenda Sette in Condotta promette 16 mesi tutti da ridere.

Da uno dei libri più venduti al mondo nasce invece il superdiario Guiness World Records 2011: centinaia di pagine a colori con le foto più incredibili e i record più originali che non mancheranno di conquistare i ragazzi. Il nuovo diario dei record spazia dai videogame allo sport passando dal mondo degli animali alla tv: un piacevole giro intorno al mondo che offre anche l’opportunità di fare nuove scoperte.

Per piccoli, grandi tifosi, arriva inoltre la nuova collezione Bastardi dentro, con l’agenda dedicata alle squadre italiane più importanti. Oltre ai diari (disponibili nei formati standard e mini) e agli astucci, tutti rigorosamente a righe verticali e nei colori della squadre del cuore, la collezione comprende un ampio assortimento di cartotecnica.

Prodotti in carta e articoli cartotecnici 2011 (diari e agende  -  quaderni , block notes, rubriche, agende) saranno tutti realizzati in carta riciclata.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy