Filofax, ad ognuno il suo stile

17 gennaio 2011
Organiser, borse, cartelle ed accessori: da sempre Filofax crea prodotti personalizzabili per ogni esigenza, gusto ed attività. Ecco le novità per il 2011.

Ampio ed articolato l’assortimento offerto da Filofax Italia, tra organiser, borse, cartelle ed accessori, con una varietà di prodotti capace di soddisfare ogni esigenza. Forte è il concetto di personalizzazione, con modelli che vanno dall’elegante allo sportivo, dal femminile al tecnico, tutti disponibili in formati diversi, varie finiture e colori.

I MODERNI PORTABLOCCHI SKETCH IN TESSUTO TECNICO

La nuova famiglia di portablocchi Sketch, abbinabili ad organiser e borse, è realizzata in PVC ed un innovativo resistente tessuto tecnico waterproof, prodotto con le più moderne tecniche di produzione. Pratici oggetti contraddistinti da un design moderno e dal contrasto tono su tono di materiali e colori. Disponibili tre formati: Conference Folder, Zipped Folder e Zipped Case con anelli estraibili e maniglia. Il Conference Folder è il più semplice, con la classica chiusura a bottone e pattina, Zipped Case invece ha la chiusura a zip ed una pratica tasca esterna. I colori a catalogo sono nero, amaranto e marrone.

NUOVI COLORI PER IL CLASSICO ORGANISER CUBAN

Un classico senza tempo, tradizionalmente raffinato, ma sorprendentemente up-to-date. È Cuban, un elegante organiser realizzato in cuoio italiano con impunture a contrasto color crema. I nuovi colori proposti per il 2011 sono il blue ed il cuoio che si aggiungono al rosso ed al marrone testa di moro. È disponibile nelle versioni Pocket, Slimline, Personal, A5, Personal zipped e A5 Zipped. Particolarmente ricercato il design: meccanismo a sei anelli di 23 mm, nella parte sinistra presenti sette tasche porta biglietti da visita ed un’ampia tasca foderata, nella parte destra una tasca a retina chiusa da zip e portapenna.

OPTIC, LE BORSE DAL DESIGN CONTAMPORANEO

Ecco Optic la nuova gamma di borse dal design contemporaneo di forte impatto, caratterizzate da un binomio di armonioso contrasto, quale la pelle abbinata al tessuto tecnico resistente di altissima qualità, dove si evidenziano rifiniture classiche e di pregio. Le borse Optic mostrano un look accattivante, grazie al quale riescono ad incontrare un pubblico molto esigente che cerca ottime prestazioni e sobrietà delle linee. Sono disponibili i seguenti formati - proposti nei colori nero e marrone - adatti sia per il tempo libero che per il lavoro: cartella Grande, cartella Modern e borsa Portrait Courier.

CHAMALEON, UNA DICHIARAZIONE DI STILE

Una vera e propria dichiarazione di stile personale gli organiser appartenenti alla linea Chameleon. Uno spirito giovane per modelli realizzati in fine pellame e colori alla moda, in un particolare effetto tono su tono. Quattro le nuance proposte: nero, rosso, verde e lampone, nei formati Mini, Pocket, Personal e A5.

Pelletteria, borse, cartelle,  articoli per scrittura e agende: da sempre Filofax crea articoli regalo e promozionali personalizzabili per ogni esigenza, gusto ed attività.

[gallery]

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy