FILA per cancellare e marcare

1 aprile 2014
Per il mondo office, Fila propone Tratto Whity Pocket, il correttore in formato pocket con apertura a rotazione che si impugna come una penna, e Tratto Mark All, il marcatore indelebile adatto per ogni superficie.

Tratto Whity Pocket di Fila è  il correttore in formato pocket con apertura a rotazione che si impugna come una penna e sta nel palmo di una mano. Tratto Whity Pocket è subito riscrivibile e richiudibile per proteggere il nastro dopo l’uso e per riporlo facilmente. Ideale per la correzione di singole righe di testo o per parole isolate.
Il mini correttore è disponibile in 4 diversi colori del guscio esterno: arancione, verde, fucsia e blu e si sposa cromaticamente alla rinnovata penna a sfera Tratto1Grip. Pronto per il gancio nel blister da 2pz.
Tratto Mark All è invece il marcatore indelebile che non si lascia scappare nessuna superficie. Scrive infatti su tessuto, carta, plastica, vetro, legno, ceramica e metallo. Con la sua formula a base d’acqua, Tratto Mark All ha un tratto deciso ma gentile. Tante brillantissime tonalità per decorare, marcare scatole e pacchi, scrivere con colori coprenti e sovrapponibili. In aggiunta al blister monocolore da 1pz, da quest’anno Tratto Mark All è disponibile nel nuovo imballo con colori assortiti.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy