F.I.L.A., verso i laboratori Didòlab 2019

17 dicembre 2018
Continua il successo degli originali e amati laboratori-gioco con una versione “fuori misura” di Didò, la pasta per giocare naturale, morbida e made in Italy. Presso la storica sede del MUBA - Museo dei Bambini Milano, saranno 20 le giornate nel 2019. Primo appuntamento: 26 gennaio, i biglietti sono già online!
Lo staff del Museo, partner didattico dell’iniziativa, accoglierà i bambini dai 2 ai 6 anni che, insieme ai loro genitori, saranno accompagnati lungo un percorso studiato per stimolare la manipolazione e la sperimentazione sensoriale alla scoperta di nuove emozioni e impulsi creativi di “dimensioni extra”.
Durante i laboratori tutti i piccoli partecipanti avranno la possibilità di camminare liberamente su grandi vasche piene di Didò in tutti colori, giocando con impronte, tracce e segni. In un secondo momento avranno a disposizione una versione maxi della mitica pasta naturale modellabile e sempre pronta a essere manipolata e potranno poi creare dando sfogo alla fantasia grazie all’utilizzo di tutti gli strumenti tipici strumenti dello scultore in formato baby: mirette, forbici, mattarelli, trafilatrici.
Anche per il nuovo anno Didò, lo storico brand di F.I.L.A sicuro e al 100% naturale, aspetta grandi e piccini per accompagnarli in questa vera e propria full immersion creativa “extra large”.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy