FILA: chi ben comincia...

20 gennaio 2012
Una ricchissima offerta quella proposta da FILA per il 2012: tanti prodotti e un completo restyling per tutta la gamma di espositori, con massima visibilità del prodotto e uno stile deciso e accattivante.

Presentate in anteprima a Big Buyer, ecco alcune delle novità che FILA propone per l'anno 2012: nuovi prodotti e soprattutto un nuovo design per gli espositori di tutti i marchi FILA, che migliorano in praticità e impatto visivo sul punto vendita.

Un mare di... Disney

Successo assicurato per le nuovissime confezioni Tratto Cancellik Disney nelle versioni Minnie e Mickey Mouse. Tratto Cancellik è la penna cancellabile dotata di due gomme incorporate, una nel cappuccio e una nel corpo della penna. L’inchiostro si può cancellare fino a 24 ore dalla scrittura.
Presentate in anteprima al Big Buyer 2011 e vendute da settembre 2012 per il back to school, le sono disponibili anche nello special pack Disney con 6 Tratto Cancellik e una maxi gomma per inchiostro cancellabile sagomata con la forma di Mickey.

.

.

Minnie, Biancaneve, Saetta McQueen e Winnie the Pooh fanno bella mostra di sé anche nei pack dei Trafilotti Didò: una forma originale per 4 confezioni con un ricco contenuto a vista che stupirà i piccoli clienti. 6 salsicciotti, una formina e 4 trafile per far vivere ai bambini avventure meravigliose con i loro personaggi preferiti, in tutta sicurezza.


Tratto Mark All: lascia il segno… con 18 colori!

Dopo il successo dell’anno scorso con il rilancio della linea di marcatori per tutte le superfici Mark All, FILA aggiunge altri 3 nuove tonalità: Viola, Rosa e Blu Metallizzato.
Sempre più trendy e più giovane, il successo continua grazie anche all’espositore permanente in metallo in edizione limitata da 72 pezzi, che può essere ricaricato con l’acquisto dell’espositore in cartotecnica, anch’esso coloratissimo e studiato per mettere in primo piano i colori brillanti.

.

.

Gomma Lyra No Sign, per la prima volta in GDO
Una proposta vincente. Per la prima volta l’alta qualità delle gomme Lyra No Sign in una bella novità dedicata e studiata solo per la grande distribuzione, Lyra presenta il nuovissimo blister gomma che contiene 2 maxi gomme Lyra No Sign e in regalo 1 matita grafite Temagraph HB.

A Carnevale ogni trucco vale
... Soprattutto quando si ha a disposizione una scelta come quella offerta da Giotto Make Up. Rosso, blu, verde, bianco, gli ombretti e le matite cosmetiche della linea Giotto Make Up si arricchiscono di tonalità davvero chic, con la linea Giotto Make Up Glamour: ombretti e matite cosmetiche dai nuovi colori glamour e oro e argento che, mischiati tra loro, permettono di ottenere colori sempre nuovi e scintillanti grazie all’effetto metallizzato di oro e argento. Sbizzarrire la fantasia dipingendosi viso e corpo sarà un gioco da ragazzi!

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy