Fellowes, la sicurezza è un must

12 dicembre 2011
Molte le novità presentate a Big Buyer presso lo stand di Fellowes Leonardi, leader nel mercato mondiale delle forniture per ufficio e distribuzione organizzata.

.

Distruggidocumenti sempre migliori
Una delle cautele principali da adottare contro il furto d'identità (l'ottenimento di dati personali al fine di sostituirsi al titolare per compiere azioni illecite a suo nome) è la distruzione dei documenti contenenti dati sensibili.
Fellowes Leonardi, da tempo impegnata a sensibilizzare sull'argomento consumatori e aziende, in collaborazione con Adiconsum, ha presentato in anteprima a Big Buyer gli ultimi modelli della sua gamma completa di distruggidocumenti, con importanti innovazioni tecnologiche: Jam Blocker, lo stop meccanico che previene gli inceppamenti chiudendo automaticamente l'imboccatura della macchina se vengono caricati troppi fogli, e Jam Proof, il sistema che previene i sovraccarichi e auto-corregge a carta male inserita.

.

.

R U ergonomic?
Un'altra tematica a cui Fellowes Leonardi dedica la sua forza-prodotto e di comunicazione è quella dell'ergonomia, con l'obiettivo di creare ambienti di lavoro sempre più a misura d'uomo. Sul sito dedicato sono mostrate le soluzioni più idonee all'assunzione di posizioni corrette alla postazione di lavoro, e con un test si potrà verificare quanto è ergonomica la propria postazione. Infine, per prevenire i dolori, ecco in aggiunta i "consigli del Dottor Ergo".

.

.

Fellowes Leonardi nasce nel 1998 da una joint venture tra Leonardi spa e Fellowes Inc.; la sua offerta comprende distruggidocumenti e accessori che migliorano l'organizzazione del lavoro in ufficio o nell'home office.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy