Fabriano Boutique festeggia l’apertura a Mumbai

2 febbraio 2018
Al centro di uno dei più importanti spazi commerciali dell’India, a Mumbai, accanto a prestigiosi brand internazionali della moda e del lusso, si possono oggi trovare tutti i prodotti Fabriano Boutique che, realizzati interamente in Italia ed esportati in tutto il mondo, uniscono tradizione artigianale e creatività di grandi designer.
Dalla carta al tessuto alla pelle per quaderni, astucci, borse, agende, taccuini: oggetti di design piccoli e grandi che nascono dalla sapienza di artigiani altamente qualificati selezionando i migliori materiali. Solo carta certificata FSC®, prodotta nel rispetto dell’ambiente dell’ambiente e frutto della tradizione della lavorazione della carta a Fabriano dal 1264, insieme a fibre naturali come cotone, lino e canapa provenienti da piantagioni controllate.

“È per noi una grande grande soddisfazione s inaugurare un nostro nuovo negozio in una delle capitali del mondo, siamo felici e orgogliosi di portare l’amore per la carta e il valore del made in Italy fin nel cuore dell’India”, commenta Claudio Dall’Era, general manager Fabriano Boutique.

Mumbai, un nuovo importante traguardo nel processo di espansione internazionale di Fabriano Boutique, si aggiunge agli store europei di Berlino, Ginevra, Londra, Monaco di Baviera e Parigi, mentre i prodotti Fabriano Boutique aspettano gli amanti della carta nei bookshop dei musei e dei megastore più belli del mondo.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy