Faber-Castell, penne eleganti e raffinate

21 marzo 2019
L’azienda tedesca presenta tre nuovi strumenti da scrittura della collezione NEO Slim – penna a sfera, roller e stilografica – con un’estetica sofisticata e moderna, per professionisti e trend-setter alla ricerca di oggetti funzionali ad alto contenuto di design.
I tre strumenti da scrittura, dalla linea particolarmente raffinata, sono disponibili con fusto in quattro varianti: acciaio lucido o satinato, laccato nero con punta, cappuccio, e clip nero cromato, laccato nero abbinato alla placcatura rose gold.
La penna a sfera, con refill, e la penna roller, con inchiostro ad asciugatura rapida, sono ideali per coloro che desiderano esprimere su carta le loro idee. La passione per la scrittura tradizionale trova un'alleata nella penna stilografica NEO Slim, con una larghezza di tratto disponibile in 4 misure: M, F, EF e B. Tutte le penne hanno la clip a molla.
Le penne sono disponibili in diversi look: acciaio lucido o satinato con placcatura cromata; laccata nera; placcata nera cromata; laccata nera con placcatura rose gold.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy