Colle Giotto, per una scuola più creativa

20 settembre 2016
Pone da sempre la sua attenzione al mondo della scuola, cercando soluzioni capaci di rispondere alle richieste di insegnanti e ragazzi con prodotti all’avanguardia e certificati.

F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini propone un’ampia gamma di articoli per scrivere, colorare, disegnare, modellare, dare forma alla creatività, come sottolineato dal claim aziendale Feel Creative.
Ogni attività è così caratterizzata da un love brand di riferimento e GIOTTO presenta una gamma completa di colle studiate con formulazioni di alta qualità, completamente sicure e senza solventi.
Prodotti specifici per ogni richiesta creativa, come la nuovissima GIOTTO Collage, l’ideale per tutti gli amanti dei lavoretti manuali con carta, cartoncino e legno: pulita e trasparente, asciuga lentamente per permettere di riposizionare al meglio i propri lavori. Una novità che risponde alla fantasia dei giovani creativi proponendo al contempo un’ampia gamma di formati, dai pratici stick da 40 g con comoda spugnetta stendicolla al flacone da 120 g con tappo a vite e beccuccio erogatore per stesure precise e pulite, fino alle super ricariche da 1 kg e 5 kg pensate per il consumo nelle scuole.
E poi c’è GIOTTO Creamy Glue, la colla bianca in pasta dal formato super pocket che trova facilmente posto anche nell'astuccio. Un barattolino da 23 g completo di spatola e pronto ad accompagnare la fantasia dei giovani creativi all’opera con lavoretti su carta e cartoncini.
Per rispondere alle esigenze di tutti i piccoli inventori che hanno voglia di sperimentare lavoretti con vari materiali quali legno, ceramica, tessuti c’è poi GIOTTO Bricolage, la colla bianca dal fissaggio rapido ed extra forte. Disponibile nei flaconi da 125 g e 250 g dotati di pratico gancio appendibile.
E per riparare e rilegare ogni libro che accompagna il percorso scolastico arriva GIOTTO Bricolage Book, la colla speciale dal fissaggio extra forte e che secca rapidamente.
Per tutti gli appassionati del cult prodotto da Lucasfilm e le giovani fan del mondo fantastico di Anna ed Elsa, GIOTTO Stick, la colla ideale per carta e cartoncino, propone due special edition con i mitici personaggi di Star Wars e Frozen: la colla magica dalla formulazione speciale che da viola diventa trasparente quando si asciuga.
Per tutti i lavori, dal decoupage all’art and craft, c’è GIOTTO Vinilik, la colla vinilica dall’alto potere adesivo, adatta ad ogni tipo di materiale: bianca nel momento dell’utilizzo diventa trasparente dopo l’essiccazione. Disponibile nei piccoli flaconi da 100 g e 250 g ideali per l’utilizzo a casa, fino alle comode maxi ricariche da 1kg e 5 kg per le scuole.

Tags: F.I.L.A.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy