F.I.L.A. celebra Star Wars con Tratto

17 novembre 2015
F.I.L.A. celebra l'uscita del nuovo film Star Wars con una special edition di tre prodotti simbolo della linea Tratto. E così la Forza della Creatività veste Tratto Pen, Tratto Cancellik e Tratto I-Light Pocket con la grafica della saga.

Tratto Pen si presenta dunque in uno special pack studiato ad hoc per l’evento: due penne-pennarello dal corpo cangiante s’incrociano per ricordare la mitica spada laser. Disponibile nelle varianti rosso-blu o rosso-nero, Tratto Pen associa alla nuova grafica quelle che sono le caratteristiche da sempre amate: il tratto italiano unico e inconfondibile, l’inchiostro a base d’acqua e la punta sintetica indeformabile.

La Forza della Creatività non è però libera da errori e per rimediare ad ogni sbaglio corre in soccorso Tratto Cancellik, la penna cancellabile Made in Italy. 1500 metri d’inchiostro scorrevole con traccia pulita, senza sbavature e perfettamente cancellabile grazie alle due gomme incorporate sulla penna e sul cappuccio. L’edizione limitata di Tratto Cancellik Star Wars è disponibile nelle accoppiate blu-rosso e nero-rosso.

Nuova veste anche per Tratto I-Light pocket, il più grande tra gli evidenziatori tascabili: corpo cangiante personalizzato con la grafica di Star Wars e tre brillanti colori a elevata fluorescenza in due pack dall’aspetto stellare, giallo-arancione e giallo-verde. Forma slim per il minimo ingombro nell’astuccio, massima efficacia garantita dalla grande punta a scalpello e sottolineatura veloce grazie al tappo quick open. Grazie a Tratto I-Light Pocket il Lato Oscuro trova una nuova luce.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy