Eurocart, il bello dell'archivio

9 gennaio 2012
Dopo un anno in crescita e un'ottima performance a Big Buyer, Eurocart presenta le ultime novità in attesa di Cartexpo 2012

Eurocart, l’azienda di Feletto Canavese leader nella produzione di prodotti per archivio, conferma anche per quest’anno una crescita a due cifre e la chiara volontà di continuare con investimenti nell’area marketing e produzione.
"È proprio nei momenti di crisi che bisogna impegnare energie e creatività per poter crescere" afferma Giorgio Cerutti, responsabile commerciale Eurocart.

Con questo obiettivo l'azienda sta investendo in nuove campagne di comunicazione per presentare la propria realtà e i nuovi prodotti.
Tra questi, presentata a Big Buyer con successo, la linea ecologica ”EcoCart”, realizzata interamente con materiali riciclati, biodegradabili e riciclabili al 100%. Inoltre i colori utilizzati sono realizzati con inchiostri a base d’acqua e privi di sostanze tossiche o inquinanti.

.

.

Grande successo anche per l'ultima nata in casa Eurocart, la linea Iris che, come dice il nome, ripropone a vivaci colori l'intero spettro dell'arcobaleno. Molti operatori hanno presentato a Big Buyer gamme colori molto vivaci, confermando la giustezza delle previsioni di Eurocart.

.

.

I nuovi prodotti saranno presentati ai visitatori alla prossima edizione di Cartexpo, allo stand E41 del padiglione 1 di Fieramilanocity.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy