Esselte Dealer Day 2014

23 luglio 2014
Nella suo quartier generale di Gorgonzola (MI), il team Esselte ha concluso con successo l’appuntamento, diventato ormai tradizionale, con i migliori distributori e clienti del territorio italiano.

I numeri in rapida crescita parlano chiaro: un evento che si sta trasformando sempre più in una data da non perdere per i principali operatori del settore.
Un’occasione di presentazione da parte di Esselte di tendenze e strategie di mercato, unitamente ai prodotti e agli strumenti a disposizione dei suoi clienti per poter intraprendere la “strada per il successo”.
La giornata è cominciata con l’apertura di Simone Bernasconi, Amministratore Delegato Esselte Italia e Regional Vice President della Regione Sud Europa che ha delineato quali sono le sfide nonché le opportunità che il nuovo modo di lavorare ci impone.

.

.

Marco Binetti, Direttore Marketing delle Regione Sud Europa, ha proseguito presentando i risultati di uno studio commissionato da Esselte in occasione dei suoi 100 anni, dal titolo: “The Future of Work”. Lo studio ha tracciato quelle che sono le sfide che persone e le aziende si troveranno a dover affrontare da qui ai prossimi anni, e ha costituito spunto di riflessione da parte di tutta la clientela sulla necessità imprescindibile di allargare il proprio assortimento per soddisfare pienamente i nuovi bisogni dei consumatori.
La giornata si è poi è articolata in una serie di sessioni di approfondimento sulle tre aree strategiche più importati per il 2014/2015:
• Le linee di design: Leitz WoW e Leitz Style
• Il sistema di etichettatura intelligente leitz Icon
• La gamma di prodotti progettata per professionisti in movimento Leitz Complete
Elisa Salvatori, Communication & Promotion Manager della Regione Sud Europa ha poi presentato in anteprima due campagne che si rivolgono all’utilizzatore finale pianificate per l’ultima parte del 2014 e l’inizio del 2015: Rapid Retrò (cucitrici a brand Rapid) ed Esselte Movie (Registratori a marchio Esselte).
Enrico Savadori (Operations Manager di Esselte Italia) ha guidato poi i presenti all’interno del sito produttivo e logistico, all’interno del quale Esselte realizza la maggior parte degli articoli destinati all’archiviazione cartacea commercializzati sul territorio italiano. La giornata si è poi conclusa premiando gli “Esselte Top Partner” del territorio.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy