Esprinet ottiene l’esclusiva su System Mechanic

18 febbraio 2011
Intesa importante tra Esprinet e All Security Net per la distribuzione in esclusiva del software di PC tune-up per la manutenzione automatica dei computer.

Esprinet sarà distributore esclusivo per l’Italia e Spagna della soluzione System Mechanic per l’ottimizzazione continua e automatica del PC. Sviluppato da iolo technologies dal 1998, si tratta di un innovativo software di PC tune-up per la manutenzione automatica dei computer, caratterizzato da un’interfaccia intuitiva e da una gestione facile e veloce.

System Mechanic è compatibile con i sistemi operativi Windows 7, Vista e XP, 32 e 64 bit, installati su desktop, laptop e netbook ed è disponibile in 6 lingue differenti, tra le quali l’italiano. L’accordo, operativo dal 1° febbraio 2011, prevede la distribuzione sia nella versione retail sia in quella business, disponibile in Italia entro la fine del mese di marzo.

Al fine di promuovere System Mechanic presso il più ampio numero di rivenditori, le due aziende organizzeranno anche molteplici iniziative di marketing ed eventi congiunti. Come ben spiega Patrizia Combi, Direttore Commerciale IT Volume di Esprinet Italia, “Aggiungere al nostro portfolio prodotti una soluzione valida e interessante come System Mechanic, declinata nelle due versioni consumer e business, ci permette di ampliare ulteriormente le opportunità per i nostri reseller”.

Esprinet rafforza così la sua posizione nella distribuzione business-to-business di informatica ed elettronica di consumo in Italia e Spagna, Paesi nei quali è presente con oltre 40.000 rivenditori clienti e circa 600 brand in portafoglio. Esprinet è particolarmente focalizzata nella distribuzione di tecnologia a rivenditori che servono la piccola-media impresa.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy