Epson EcoTank supporta l’apprendimento

29 agosto 2018
Le attività di pregrafismo sono importanti, perché permettono ai bambini di avvicinarsi in modo graduale alla scrittura. Le stampanti Epson EcoTank a basso consumo aiutano a stampare schede ed esercizi di grafica senza la preoccupazione di finire l'inchiostro.
Per permettere ai bambini di avvicinarsi progressivamente alla scrittura, alla lettura, al disegno, ai numeri e alle forme geometriche, è necessario che possano sperimentare il più possibile con esercizi sempre nuovi e stimolanti. Spesso questo richiede un consumo di carta e di inchiostri notevole per le stampe ed è per questo che avere una stampante adeguata può fare la differenza. Epson Ecotank permette ai genitori di dimenticarsi le cartucce che esauriscono, poiché consente di stampare molte migliaia di pagine prima di dover riempire di nuovo i serbatoi, il tutto in modo economico.

“Con le tante attività scolastiche ed extra che i genitori si trovano a dover gestire per i propri figli e per la famiglia – afferma Renato Salvò, Business Manager Consumer Products di Epson Italia – avere una soluzione che permette di stampare per anni senza i problemi legati all'inchiostro che finisce nel momento meno opportuno è una grande comodità che fa risparmiare tempo e denaro, oltre a ridurre lo stress. I modelli Epson EcoTank sono pensati proprio per rendere la stampa un'attività semplice e senza preoccupazioni per le famiglie”.

Epson EcoTank è la gamma di multifunzione dotata di serbatoi di inchiostro ad alta capacità. Disponibili in vari modelli, queste stampanti non soltanto rappresentano una soluzione di stampa ultraconveniente, ma sono anche affidabili e semplici da utilizzare. Dotati di testina di stampa con tecnologia proprietaria Epson Micro Piezo, efficiente ed estremamente precisa, questi modelli consentono di ottenere stampe dai colori brillanti e nitidi ad alta velocità. E quando l'inchiostro si esaurisce, basta riempire il serbatoio corrispondente con un nuovo flacone, che assicura altre migliaia di copie.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy