Enchantimals, inseparabili amiche e i loro cuccioli!

14 luglio 2017
Un gruppo di adorabili amiche in equilibrio tra il mondo umano e il mondo animale, le Enchantimals e i loro amici cuccioli hanno un legame indissolubile e profondo. Le Enchantimals sono un tutt’uno con la natura e trattano la foresta come la loro casa usando magiche abilità per mantenere un perfetto equilibrio di pace e armonia fra tutte le creature viventi.

Ispirate al mondo delle Enchantilmals, un luogo nascosto nel bel mezzo della natura, queste bambole distribuite da Mattel condividono un legame speciale con i loro amici cuccioli, sono sempre insieme e si assomigliano anche!

Scegli fra Felicity la volpe e Flick, Bree il coniglietto e Twist, Patter il pavone e Flap, Sage la puzzola e Caper, Karina il koala e Dab e Lorna l’agnellino e Flag.

Ognuna di queste bambole alte 15 cm ha dettagli unici e divertenti, come il viso ispirato ai musetti degli animali, le acconciature colorate, gli accessori e i dettagli coordinati con i loro amici cuccioli, come le piume blu di Patter il pavone, la coda bianca e nera di Sage la puzzola e il musetto di Bree il coniglietto.

Ma i loro amici cuccioli non sono da meno e hanno dettagli che li rendono unici nella foresta, come un fiore tra le orecchie o la morbida pelliccia.

Le bambine si divertiranno a collezionarle e saranno felicissime di ricreare le avventure e il legame speciale che unisce queste amiche, in un mondo dove volersi bene è la cosa più importante.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy