Elettra selezionata per il Compasso d’Oro

17 ottobre 2019
Inaugurata durante la Fall Design Week la Mostra al Museo della Scienza e della Tecnologia dei prodotti di miglior qualità e design, selezionati da ADI (Associazione per il Disegno Industriale) per il Compasso d’Oro 2020. Fra i prodotti in mostra spicca Elettra, la macchina multifunzionale della RiPlast: un traguardo importante per il mondo della cartoleria!
Folla straripante all’opening della Mostra ADI e grande affluenza di visitatori italiani e stranieri anche nei giorni successivi, con la presenza significativa di operatori dell’industria, della cultura e del design.

Il Compasso d’Oro è il Premio di design più importante del mondo e fra i prodotti in nomination Elettra fa bella mostra di sé: un riconoscimento prestigioso per RiPlast ma anche per tutto il settore della cartoleria.
Elettra è stata scelta dall’ADI con la seguente motivazione: “Il design compatto ed essenziale lo rende un prodotto esclusivo per il settore”.

Pubblicata nell’ADI Design Index, Elettra è già una storia di successo perché è molto più di una macchina multifunzionale che risolve da sola 3 operazioni fondamentali per la vita delle cartolerie: copertinatura automatica di libri e quaderni, protezione dei documenti, confezionamento dei pacchetti-regalo.
Elettra è un nuovo mondo che ha cambiato il mercato, alzando gli standard del settore.
Un mondo ispirato dalla potenza creativa di Makio Hasuike.
Basato su tecnologie e produzioni fortemente innovative.
Costruito per dare al mercato un servizio completo ma estremamente flessibile.
Comunicato con grande efficacia ai punti vendita e al pubblico.

Nel percorso verso il Compasso d’Oro 2020 Elettra e gli altri prodotti selezionati saranno presentati anche a Roma, alla Casa dell’Architettura, con opening il 22 novembre e apertura al pubblico sino al 26 novembre 2019.
Tags: RIPLAST
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy