Gruppo Edicart, 25 anni nell’editoria per ragazzi

24 febbraio 2011
Tanti titoli e soprattutto idee per stimolare il piacere della lettura nei più piccoli. Gruppo Edicart festeggia un traguardo importante raggiunto senza mai smettere di ridisegnare il concetto di libro.

Dedicato a tutti i papà che sanno mettersi in gioco anche psicologicamente, Gruppo Edicart presenta Al mio papà, un nuovo libro della celebre collana me to you. Una pubblicazione ricca di illustrazioni delicate e tenere e di pensieri speciali come “I papà sanno sempre rimettere le cose a posto!” che arriva nel bel mezzo dei festeggiamenti dei 25 anni di attività della casa editrice milanese. Una ricorrenza celebrata con tante altre novità come la collana di libri per bambini dai 3 anni in su interamente dedicata ad Heidi. Rivolta a bambine, bambini ed adulti, Heidi è un personaggio che conquista per valori quali l’amicizia, l’altruismo, la generosità attraverso tante avventure da colorare, giochi da condividere, puzzle da completare, storie da leggere e inventare, per far sognare i più piccoli.

Cartolerie, cartolibrerie, negozi di giocattoli, Mediaworld, GDO e librerie, Gruppo Edicart è presente in tutta Italia in circa 5.000 punti vendita ed è tra i più importanti editori di libri per ragazzi.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy