Eberhard-Faber colora il carnevale!

19 febbraio 2019
È partito il conto alla rovescia per il carnevale! Per la gioia di bimbi e ragazzi Eberhard-Faber mette a disposizione una varietà di set e strumenti per creare trucchi creativi e multicolore per partecipare a questa festa in allegria.
Sarà semplice dare vita alle maschere più creative e variopinte – clown, pirati, principesse e altri personaggi – attraverso i set per il trucco composti da 4 o 6 colori (pastiglie) a base d'acqua. Ogni set contiene i colori ideali per realizzare disegni e trucchi precisi: per riprodurre il clown serviranno il rosso, il blu, il bianco e il giallo; per disegnare sul viso una farfalla, la palette include il giallo, l'arancione, il rosa e il viola. Per i bambini appassionati di “Spiderman”, il set consigliato è quello con i colori bianco, blu, nero e rosso. Per completare il travestimento, il kit per il perfetto make-up di carnevale comprende un pennello che rende semplice la realizzazione del trucco.
Per assecondare la fantasia e l'estro del Carnevale, Eberhard-Faber propone, inoltre, le matite per il trucco, disponibili in due set di sei colori e in due modelli differenti, ideali per tracciare piccoli dettagli così come per coprire ampie aree del viso. Pensati per un utilizzo in tutta sicurezza da parte dei bambini, i trucchi Eberhard Faber “made in Germany“ rispondono ai più elevati standard di qualità, sono dermatologicamente testati e molto delicati sulla pelle.
Ma la fantasia trova un altro alleato: Eberhard-Faber propone degli stick colorati per capelli in una serie di tonalità dai colori “basic”, arancione, rosso e blu chiaro, e nei colori cangianti rosa, viola e turchese. La punta dei pastelli esce ruotando il fusto che li contiene. Grazie al piccolo pettine incluso nella confezione si stendono con facilità. Possono essere lavati con un comune shampoo.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy