DC Super Hero Girls™ premiate TOTY

22 marzo 2017
La Toy Industry Association ha premiato la linea di action figures di Mattel che ispira bambine e ragazze a sfruttare al meglio il proprio potenziale, come delle vere supereroine.

DC SUPER HERO GIRLS PREMIATE TOTY
Mattel, Inc., società di riferimento a livello mondiale, durante la cerimonia del Toy of The Year Awards della Toy Industry Association ha ricevuto il premio di “Toy of The Year” nella categoria Action Figure per la sua linea di action figures DC Super Hero Girls™, grazie ai voti ricevuti da retailer del mondo del giocattolo, media, membri TIA e consumatori.
Il T.O.T.Y Award della Toy Industry Association è conferito ai prodotti più rilevanti, originali e creativi introdotti nel settore del giocattolo nell’anno precedente.
Per ispirare le ragazze ad andare oltre i propri limiti e raggiungere il proprio potenziale, Warner Bros. Consumer Products, DC Entertainment e Mattel hanno unito le loro forze per creare una linea di Super eroine femminili adolescenti ispirata ai fumetti DC pensate per “salvare il mondo” con questa innovativa linea. La linea non risponde soltanto ad una esigenza di mercato, con la creazione di personaggi Super Hero per le ragazze, ma, anche di diventare un punto di riferimento attraverso lo sviluppo prodotto con una varietà di categorie, tra cui le prime action figure, particolarmente interessanti per entrare nel mondo delle ragazze.
I prodotti candidati comprendono tutti gli aspetti del settore. La votazione del TOTY è stata supervisionata dal comitato nomine TOTY, che è composto dai maggiori retailer, dai membri del consiglio TIA, dai giornalisti specializzati nel settore giocattolo e da accademici.
“In partnership con Warner Bros. Consumer Products, è un onore per noi essere premiati dai nostri colleghi e dalla Toy Industry Association”, commenta Lori Pantel, Senior Vice President & General Manager dei Girl Brand di Mattel. “Le action figure delle DC Super Hero Girls hanno superato ogni confine e ispirato le ragazze ad essere forti e coraggiose”.
“Siamo molto orgogliosi delle DC Super Hero Girls e, in collaborazione con Mattel, siamo riusciti a sviluppare le prime action figure pensate per ragazze e bambine, in grado di espandere il loro universo di immaginazione e gioco”, commenta Pam Lifford, President, Warner Bros. Consumer Products. “Siamo entusiasti di vedere come la nostra nuova franchise continui a superare barriere e ad ottenere riconoscimenti per la propria missione e per la capacita di trasmettere forza alle ragazze e ai fan in tutto il mondo”.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy