DAS Junior, formato a misura di bambino

19 gennaio 2017
DAS, la famosa pasta per modellare autoindurente, arriva oggi sul mercato nel nuovo pack da 100 g: DAS Junior, un piccolo formato a misura di bambino.

Una novità pensata per i giovanissimi e per tutti gli studenti delle scuole materne ed elementari che, grazie alla semplicità d’uso del prodotto, sono accompagnati ad esprimere tutta la loro creatività e realizzare facilmente piccoli oggetti solidi e resistenti. DAS Junior è infatti una pasta morbida e versatile che essicca all’aria senza bisogno di cottura, perfetta per tutte le tecniche di modellaggio, trasforma i lavoretti in piccoli capolavori. Una new entry pronta a catturare i bambini e conquistare al contempo gli adulti, dando loro la garanzia di un prodotto sicuro e certificato, ideale sia a casa sia a scuola. DAS Junior non sporca e non macchia ed è lavabile da mani, superfici e tessuti.
Una novità accompagnata da un packaging che rientra appieno nella linea espositiva DAS: la disposizione resta infatti orizzontale ma entrano in campo elementi distintivi studiati ad hoc, come la scelta del visual, fresco e divertente, sul quale prendono vita simpatiche personificazione del mondo animale e vegetale. La base trasparente è invece stata studiata per lasciare vedere il colore della pasta e scegliere così con semplicità il preferito: 10 colori perfettamente miscelabili tra loro, brillanti e vivaci anche dopo l’essiccaggio.
Ad accogliere la nuova proposta FILA nei punti vendita, un divertente dislay box trasformabile in un pratico espositore. Facile da gestire, è disponibile nelle varianti da 10 o 24 panetti in colori assortiti.
DAS Junior è la nuova linea dedicata ai bambini dai 4 e 11 anni, schierata in prima fila per dar colore e forma all’estro creativo.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy