Dalla scrittura alla creatività nel mondo BIC

9 ottobre 2019
Con un’esperienza consolidata nel mondo della scrittura, BIC presenta, in vista del Natale, i nuovi set di cancelleria mista, perfetti da regalare ai propri cari e, perché no, anche a se stessi. Pensati per mani di tutte le età, i nuovi set BIC permettono di realizzare tante idee colorate.
Da oltre 65 anni BIC segue le ultime tendenze offrendo accessori di cancelleria pensati per le esigenze di tutti, con la qualità apprezzata in tutto il mondo. Da quest’anno, BIC allarga ulteriormente la sua gamma arricchendola con i set di cancelleria mista, che si affiancano ai suoi classici e iconici prodotti di scrittura.

BIC My Message Set
Questi set di cancelleria, composti da una penna 4 Colours, un evidenziatore e un taccuino in edizione limitata con 3 diverse creatività, potranno essere nuovi fedeli alleati per scrivere messaggi a casa, a scuola o in qualsiasi altro luogo. La penna BIC 4 Colours, con i suoi quattro classici colori di inchiostro per passare da uno all’altro in un clic, è l’ideale per ordinare i concetti e le idee, dando colori diversi a parole, titoli e date importanti; la penna evidenziatore BIC Highlighter Grip sarà utile per poter ripassare in tutta semplicità e mettere in risalto impegni, concetti e pensieri. In più, il taccuino con 200 pagine bianche in formato A6 ha una copertina morbida al tatto e sarà il tocco di colore che ravviverà la giornata. Le tre edizioni speciali sono tutte decorate con un tema speciale: Fabulous per far risplendere la stella che ognuno ha in sé, Princess per chi vuol vivere la vita in rosa, e Dreamer per chi spesso sogna ad occhi aperti.
Sarà sicuramente un regalo perfetto da fare ai propri cari o l’alleato giusto per portare un tocco di colore alle proprie giornate.

BIC My Colouring Box
BIC non dimentica i più piccolini, anzi, li trasporta nella magia di un colorato Safari: il cofanetto regalo BIC My Colouring Box regalerà momenti di gioia ai piccoli amanti degli animali con i suoi motivi vivaci. Un vero e proprio zoo domestico, tra coccodrilli, pinguini, panda, tigri o tucani, è ideale da regalare ai più piccoli o per intrattenere i bambini durante un viaggio o una giornata piovosa. Questo pratico cofanetto in cartone è richiudibile con il velcro e può anche essere riutilizzato per conservare tanti tesori! La scatola contiene 12 pennarelli per colorare BIC Kids Kid Couleur presentano una punta in feltro resistente alle pressioni, ideale per i più piccoli e sono ultra-lavabili sulla maggior parte dei tessuti e sulla pelle.
Le 18 matite per colorare BIC Kids Evolution Stripes ricordano le striature di una tigre. Sono realizzate in resina sintetica, un materiale ideale che non si scheggia quando si rompe e resiste ai rosicchiamenti. La punta robusta e il fusto esagonale rendono queste matite perfette per le manine più piccole.
I 6 tubetti di colla glitter metallizzata BIC Kids Glitter Glue sono facili da maneggiare. La colla a base d’acqua è lavabile da molti tessuti. Il cofanetto contiene anche un libro da colorare per intrattenere i bambini e per dire addio ai fogli volanti.
Infine, al suo interno si trova anche un set da 36 adesivi a forma di animali da colorare e incollare ovunque per portare un tocco di colore e divertimento sugli accessori dei bambini.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy