Da una galassia lontana arrivano le novità Bic

10 novembre 2017
BIC® lancia la nuova gamma limited edition di prodotti iconici dedicata ai personaggi della storica saga di fantascienza creata da George Lucas negli anni ’70 e diventata un fenomeno mondiale capace di attirare milioni di fan e di apprendisti Jedi al cinema.
BIC® in occasione del ritorno al cinema del secondo capitolo della nuova trilogia “Star Wars: Gli ultimi Jedi”, presenta in esclusiva un “remake” dei suoi prodotti iconici dedicato ai personaggi della saga prodotta dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures.

BIC®, in questa nuova veste grafica, sarà il valido alleato di tutti i fan della galattica epopea nata nel 1977. Grandi e piccini desiderosi di rivivere le incredibili avventure dell’universo Star Wars potranno immergersi in un’esperienza spaziale a scuola o in ufficio con i protagonisti della Saga.

Gioca un ruolo fondamentale in questa avventura con la Penna a Sfera BIC® 4 Colori®, simbolo per eccellenza dei fantastici anni ’80 con l’originale caratteristica che unisce 4 diversi colori (nero, blu, rosso e verde) in una sola penna. Il look si rinnova grazie a un design galattico ispirato ai personaggi della saga: Darth Vader, il Grande Maestro Jedi Yoda, il fidato robot R2-D2 o uno degli Stormtrooper. Potrai scegliere il personaggio più adatto a te o collezionarli tutti.

Altro protagonista della “saga” BIC® è la Penna a Sfera BIC® Stic - con la punta da 1.0 mm per un tratto di scrittura da 0.32 mm – con un layout rivisitato nel quale rivive la lotta tra il bene e il male, in attesa del nuovo capitolo del fenomeno mondiale cross-generazionale. Disponibile con inchiostro nero, blu e rosso.

Il risveglio della Forza ha colpito anche altri prodotti iconici BIC®, come gli stellari correttori Tipp-ex® e Mini Pocket Mouse® o la spaziale Colla Stick Bic®, ideale per carta cartoncino e fotografie, fino ad arrivare alla cosmica matita in grafite BIC® Evolution®, che vuole portare in una galassia lontana la sua caratteristica mina HB ultra resistente e la sua cancellabilità elevata.

I prodotti BIC®, che rappresentano la scelta perfetta per riprodurre la magia del film nel quotidiano, sono già disponibili su Amazon e, fino a Dicembre, anche in grande distribuzione. Adesso tocca a voi decidere che lato della Forza sostenere.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy