Da STAEDTLER, la linea neon e non solo…

17 giugno 2015
La nuova collezione neon di STAEDTLER è un assoluto “must” per tutti i trend setter. Naturalmente tutto “Made in Germany”.

Si parte dal compasso geometrico di precisione in metallo e plastica Mars® Comfort con asse centrale filettata, nocella tonda e rotella centrale di regolazione; punta intercambiabile e cerchio massimo di 225 mm. Il compasso è contenuto in un astuccio con tubetto ricambi (2 mine + 1 ago). È disponibile in 3 colorazioni neon: azzurro-verde, rosa-viola e giallo-arancione.
La Matita WOPEX® in grafite con fusto esagonale e di eccellente qualità è ideale per la scrittura, il disegno e gli schizzi. È incredibilmente resistente alla rottura grazie al nuovo processo di produzione. È realizzata ad estrusione con un processo di produzione completamente privo di solventi. Caratterizzata da una superficie antiscivolo, vellutata al tatto, gradazione unica HB, scorre facilmente sulla carta. La nuova versione è disponibile in 6 colori neon: giallo, arancione, verde, azzurro, rosa e violetto, in legno certificato PEFC.
I temperini in plastica a 1 foro in 3 colori neon sono ideali per matite con fusto di diametro massimo di 8,2 mm. La gomma per matita è in 3 fantastici colori neon, è senza ftalati e lattice. Con fascetta di cellophan, lascia minimi residui.
Triplus® finaline è, invece una penna con punta sintetica superfine in metallo rinforzato da 0,3 mm nella nuova versione neon. Con inchiostro a base d’acqua DRY SAFE, anche senza cappuccio per giorni, la penna non secca. È disponibile in 6 stupendi colori neon: arancione, verde, rosa, giallo, azzurro e rosso. STAEDTLER pigment liner 308 è un fineliner a punta sintetica calibrata ideale per schizzi e disegni. Grazie alla lunga punta in metallo può essere usato con mascherine, normografi, righe e squadre. È dotata di inchiostro speciale pigmentato nero intenso, indelebile (ISO 14145-2) e resistente alla luce e all’acqua. Cancellabile su carta da lucido, è disponibile in 12 larghezze di tratto di cui, novità 2015, tre nuovissime punte: 1,0 mm; 1,2 mm e a scalpello 0.3 - 2 mm. Può rimanere fino a 18 ore senza cappuccio e non seccare.
Noris® colour è la prima matita colorata in WOPEX®: innovativa, ecologica, efficiente. È incredibilmente resistente alla rottura grazie al nuovo processo di produzione ad estrusione, completamente privo di solventi. Legno certificato PEFC. Sono così facili e piacevoli da tenere in mano grazie alla superficie antiscivolo, vellutata al tatto.
Infine un prodotto che è un autentico classico delle gomme: la Mars® plastic STAEDTLER®, di cui quest'anno ricorre il 50° anniversario.

Tags: STAEDTLER
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy