Da RiPlast, differenziazione dei prodotti

11 novembre 2013
Accanto a SpeedyCover, la soluzione per ricoprire i libri, sono tante le novità in anteprima da RiPlast: SpeedyGift, per ogni esigenza di confezionare i regali; SpeedyPack, per ricoprire e proteggere foto, poster, immagini, disegni, brochure; SpeedyFlap, l’esclusivo e originale segnapagina.

SpeedyCover di RiPlast si è imposta in Italia e all’Estero come lo strumento indispensabile per ricoprire libri e maxiquaderni, plastificare immagini e documenti, confezionare su misura regali e gadget.
Tra le novità in anteprima: SpeedyGift, per ogni esigenza di confezionare i regali; SpeedyPack, per ricoprire e proteggere foto, poster, immagini, disegni, brochure; SpeedyFlap, l’esclusivo e originale segnapagina.
RiPlast è uno dei più bei nomi del Made in Italy del settore, conosciuto e apprezzato per quei valori che rendono vincente il prodotto italiano su tutti i mercati più importanti del mondo: grande qualità della produzione, unita a forti contenuti di design-stile-creatività di ogni prodotto.
In questi ultimi anni l’elemento distintivo di RiPlast è stata la sua interpretazione del colore, fatta di differenziazione e di personalizzazione della gamma-colori.
E’ stato pertanto naturale per RiPlast trasferire l’expertise acquisito con le copertine Colorosa nei rotoli di pellicola del sistema SpeedyCover per ricoprire i libri, prodotto e distribuito da RiPlast nelle cartolerie di tutta Italia. Ecco quindi che accanto alla pellicola trasparente neutra vengono introdotte 4 nuove colorazioni (rosso, blu navy, giallo, verde), nelle tonalità pastello, che lasciano filtrare le trasparenze del materiale e stimolano nuovi consumi di SpeedyCover, allargando il mercato ad altri consumatori. Arriva, inoltre, la copertina singola trasparente, nel nuovo maxiformato 60x40 cm.
Tra le novità 2013 di SpeedyCover c’è anche la possibilità di saldare nelle misure desiderate le buste RiPlast delle linee Spring, per confezioni regalo, e Kristalbag, adatte anche come confezioni di alimenti. Basta un click e SpeedyCover fa tutto da sola, saldando e tagliando automaticamente la pellicola che ricopre e fodera la copertina del libro. Il sistema SpeedyCover viene fornito alle cartolerie in comodato d’uso gratuito, accompagnato da folder d’istruzione, dvd e folder illustrativo, locandina pubblicitaria per i negozi.

www.riplast.com

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy