Da Neopost, le attrezzature per finire i propri stampati

7 novembre 2013
Neopost propone una gamma di attrezzature per il post stampa compatte e semplici da utilizzare, che danno l’opportunità di trasformare le proprie stampe in prodotti finiti senza dover esternalizzare il lavoro.

La divisione PFS - Print Finishing Solutions di Neopost propone una gamma completa di attrezzature per la finitura di stampa nella quale non mancano soluzioni di small finishing progettate appositamente per rispondere alle esigenze di finitura di uffici, copisterie e inplant.

I marchi rappresentati sono tra i più prestigiosi nel mercato finishing.

Per la distruzione dei documenti PFS propone la gamma Ideal, marchio tedesco leader nei sistemi di taglio: i suoi distruggidocumenti sono  indispensabili in ogni ambiente d’ufficio per il trattamento dei documenti sensibili nel rispetto della legge sulla privacy. Inoltre Ideal vanta un range di taglierine nel quale abbondano i modelli da scrivania.

Per le esigenze di rilegatura la scelta va dalle rilegatrici a spirale di Renz, sistemi economici e veloci adatti a rilegare ogni tipo di documento, alla termo rilegatrici Bindomatic, sistema di rilegatura che utilizza  copertine preincollate, morbide o rigide,garantendo un risultato professionale particolarmente indicato per studi professionali  per i quali è indispensabile assicurare l’integrità dei documenti nel tempo.

Del marchio Renz sono proposte anche le plastificatrici a pouches, indispensabili per proteggere i documenti inibendone il logoramento.

Immancabili le soluzioni Duplo, quali il taglia biglietti UltraCut 130 che realizza ben 130 biglietti da visita in un solo minuto e può inoltre cordonare e piegare permettendo così di realizzare un’ampia gamma di applicazioni originali quali cartoline, biglietti di invito, segnaposto, menù ecc, e le piegatrici DF-970 & DF-980 che realizzano 7 tipi di pieghe standard.

Di Duplo anche la gamma di Duprinter, i duplicatori digitali perfetti per chi è alla ricerca di un metodo di stampa monocromatico estremamente conveniente in caso di tirature elevate.

Oltre alla gamma PFS, che annovera anche prodotti High End destinati alle Arti Grafiche, Neopost propone anche sistemi di imbustamento e affrancatura progettati per automatizzare la gestione della posta all’interno degli uffici.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy