Da Conklin, Duragraph Orange Nights

20 ottobre 2017
La nuova collezione Duragraph™, la penna Conklin da tramandare di generazione in generazione distribuita in Italia da Caimi Luigi & Figlio, è caratterizzata da uno stile fresco e moderno, sempre in armonia con il classico design che la contraddistingue dal 1923.
Nel 1923 Conklin presentò il modello Duragraph™ che assunse questo nome dalla combinazione delle parole durable (durevole) e graph (grafia). Concepita per durare e per servire diverse generazioni come un’eredità, Duragraph™ offre una garanzia a vita.

La nuova collezione aggiunge uno stile fresco e moderno all’eterno design largo e piatto della parte superiore del cappuccio.

Prodotta artigianalmente con resine lavorate a mano, Duragraph™ è una penna sostanziosa nelle forme, ma non ingombrante in mano, che rende omaggio al design delle collezioni precedenti. Disponibile nella nuovissima colorazione Orange Nights, che abbina al tradizionale cappuccio Conklin un fusto in resina arancione traslucida, per un effetto estremamente attuale e di tendenza. È proposta nella versione sfera e stilografica.

Conklin è distribuita in esclusiva per l'Italia da Caimi Luigi & Figlio S.r.l.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy