Da Balma, Capoduri & C. nuovo distributore dischetti salvafori Carl

3 novembre 2015
Di sicura utilità e di pratico impiego sia in ambito scolastico che ufficio, il nuovo distributore di dischetti salvafori CARL art. SRS-400 applica con facilità i dischetti per rinforzare o riparare i fori praticati dai perforatori.

Grazie al riferimento inserito nella base del distributore il posizionamento dei dischetti risulta particolarmente agevole e sempre preciso.
La confezione blister evidenzia chiaramente il prodotto, fornito già con  200 dischetti al suo interno, e sul retro sono riportate le semplici istruzioni per l’uso.
Sono pure disponibili i dischetti di ricambio art. SRR-400R, in confezione blister da 400 dischetti (due blocchetti da 200).
Il nuovo distributore di dischetti salvafori, con i relativi ricambi, amplia la già vasta gamma di articoli di produzione CARL  (perforatori, taglierine, cassette portavalori ed accessori vari per ufficio) distribuiti in esclusiva per l’Italia da Balma, Capoduri & C. s.p.a., che garantisce anche un efficace servizio di assistenza post-vendita.
Tutti i prodotti “CARL”, compreso il nuovo articolo, insieme agli articoli “ETONA” (cucitrici e punti per alti spessori) e "Bilcom" (correttori, adesivi ed articoli vari) sono ottimamente presentati sul nuovo catalogo dei prodotti distribuiti da Balma, Capoduri & C.
Recentemente aggiornato, il nuovo catalogo è diventato unico (anziché tre distinti per ciascun marchio, come in precedenza), per una più pratica ed immediata consultazione.
L’impostazione grafica riprende quella del catalogo dei prodotti “ZENITH” e “Coccoina”, con ampie sezioni ed approfondimenti dedicati a ciascun marchio, belle immagini e descrizioni più che complete di tutti i prodotti.
Tutti i cataloghi di Balma, Capoduri & C. sono scaricabili dalla sezione “Download” del sito www.balmacapoduri.it.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy