Da Avery Tico, soluzioni innovative

11 novembre 2013
Avery ha sviluppato una gamma di etichette con formati e finiture speciali per donare un aspetto professionale a prodotti, confezioni e materiali di marketing. Novità 2014 sono le etichette di formato rotondo per stampanti Laser e Inkjet, ideali da usare come chiudi pacco, permettono di donare un tocco di eleganza alle confezioni.

Avery Tico Srl, ora divisione della CCL Industries Inc., nel settore delle etichette autoadesive e fornitore di soluzioni per l’ufficio, introduce le sue  novità 2014, alla Fiera Big Buyer. Avery ha sviluppato una gamma di etichette con formati e finiture speciali per donare un aspetto professionale a prodotti, confezioni e materiali di marketing. Queste etichette consentono ai consumatori di etichettare da soli i propri prodotti in modo economico e professionale. Novità 2014 sono le etichette di formato rotondo per stampanti Laser e Inkjet, ideali da usare come chiudi pacco, permettono di donare un tocco di eleganza alle confezioni.
Inoltre, le etichette bianche per prezzi rimovibili, su foglio A4, stampabili con stampanti Laser, Laser a colori, Inkjet. Prezzatrici, pistole sparafili e accessori sono la soluzione ideale per chi ha un negozio o una piccola attività. Le prezzatrici Avery sono maneggevoli e resistenti e permettono di applicare prezzi e codici prodotto su confezioni e oggetti. È possibile scegliere tra quattro diversi tipi di etichette, che variano per dimensione e tipo di adesivo (permanente o rimovibile).
Le etichette per protezione e sicurezza sono ideali per etichettare in modo sicuro le proprietà dell’azienda – sia all’interno che all’esterno. Possono rimanere esposte agli agenti atmosferici perché resistono all’acqua e alle temperature estreme. Novità di quest’anno, le etichette in poliestere giallo fluorescente costituiscono la soluzione ideale per segnalare ispezioni e manutenzione, per apporre avvertenze e istruzioni su macchinari e attrezzature tecniche.
E ancora la gamma comprende fogli lavagnetta cancellabili, i blocchi per appunti Notizio, realizzati in carta certificata FSC® con grammatura 90g/mq, possono avere copertina rigida o flessibili e oggi anche dorso spiralato.

www.avery.it

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy