Da Balma, Capoduri & C., un classico in edizione speciale

6 dicembre 2017
Per celebrare i 70 anni, nel 2018, della cucitrice "ZENITH" art. 548/E Balma, Capoduri & C. ha realizzato un’'edizione speciale, a tiratura limitata, denominata "ZENITH" art. 548/E Replay 1948, già disponibile per la vendita, che verrà presentata in occasione delle fiere Paperworld e Ambiente di Francoforte.
Le caratteristiche tecnico-funzionali sono quelle della cucitrice "ZENITH" art. 548/E.
Il colore, nelle due tonalità di grigio scuro, riproduce fedelmente quello della prima versione.
Particolare attenzione e cura sono state dedicate alla speciale confezione cofanetto, realizzata in robusto cartoncino stampato con plastificazione opaca, con alcuni elementi grafici in rilievo e personalizzazione anche all’'interno.
Inoltre, nella scatola si trova, fissato alla maniglia della cucitrice, un “certificato di autenticità” in pergamena, che rende ancor più preziosa e unica la confezione, la cui dotazione comprende ovviamente una scatola di punti "ZENITH" art. 130/E.
I prodotti “ZENITH” sono sottoposti a severi controlli prima di essere immessi sul mercato. Con le cucitrici, in particolare, l’'azienda di Voghera continua a riscuotere importanti risultati sia in Italia che all’'estero, grazie alle riconosciute doti di praticità, eleganza e stile… inconfondibilmente ”made in Italy”!
Per mantenere l'alto standard di qualità da sempre garantito da tutti i prodotti "ZENITH", ogni cucitrice è collaudata singolarmente e garantita a vita per difetti di fabbricazione.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy