Cucitrice “ZENITH” 590 MET e punti “ZENITH” 130/LL

19 giugno 2012
Ecco una nuova "ZENITH" 590, denominata “MET”, dai colori metallizzati hi-tech, con il cappuccio trasparente in ABS colorato come le parti metalliche.

Dopo la versione “FUN”, ecco una nuova "ZENITH" 590, denominata “MET”, dai colori metallizzati hi-tech, con il cappuccio trasparente in ABS colorato come le parti metalliche.
I colori disponibili sono tre, rosso bordeaux, verde e blu, tutti metallizzati con smalti a forno senza piombo (nel pieno rispetto delle normative anti-inquinamento) .
La cucitrice “ZENITH” 590, anche nella versione MET, è la cucitrice più leggera (solo 182 g) tra quelle fabbricate da Balma Capoduri & C. e sicuramente tra le più leggere presenti sul mercato. Offre alte prestazioni come capacità di carica (200 punti), di cucitura (da 15 a 30 fogli utilizzando i punti “ZENITH” art. 130/E o 130/Z6), di maneggevolezza, di facilità d’uso, grazie al pratico caricamento dei punti dall’alto. La versione MET consente di verificare attraverso il cappuccio trasparente (e colorato) il perfetto funzionamento dei meccanismi interni della cucitrice, che risulta ideale per ogni situazione di utilizzo, a casa, a scuola ed in ufficio.
Il tema della leggerezza ben si addice anche ad un’altra novità presentata da Balma, Capoduri & C….i nuovi punti “ZENITH” art. 130/LL (passo 6/4), realizzati in lega leggera (prevalentemente  alluminio) che fa scendere il peso della singola scatolina da 1.000 punti a meno di 9 grammi rispetto ai 20/25 grammi di una scatola di  punti realizzati in acciaio naturale! I punti sono di color alluminio, amagnetici, resistenti all’ossidazione ed affilati, adatti per cucire fascicoli di piccoli spessori (8/10 fogli). Sono confezionati in custodie da 10 scatoline. Sulla confezione della nuova cucitrice come sulle singole scatoline di punti è ben evidente il marchio “Made in Italy”, appositamente realizzato da Balma, Capoduri & C. e stampato su tutte le confezioni dei suoi prodotti, per dar risalto alla manifattura totalmente italiana.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy