Creativity Day 2017, focus sull’innovazione digitale

1 settembre 2017
L’edizione 2017 di Creativity Day, l’evento italiano dedicato all’innovazione e alla creatività digitale, è in arrivo con 50 speaker, 45 talk e workshop, 3 tematiche, 2 tappe: il 29 settembre si parte da Reggio Emilia, il 18 ottobre si replica a Milano.
Creativity Day 2017 è un vero e proprio evento di networking che affianca alle finalità formative la generazione di contatti commerciali e sinergie professionali.

I contenuti di Creativity Day non si limitano allo stato dell’arte della tecnologia digitale; l’obiettivo dell’evento è ben preciso: proporre spunti per essere sempre un passo avanti, all’interno di uno scenario professionale futuribile.

Il format 2017 si presenta dunque con una struttura perfezionata, affinché tutti i professionisti che operano nel mondo della comunicazione possano formarsi, condividere know how, aggiornarsi e crescere professionalmente.

Creativity Day coinvolge 50 speaker affermati, creative leader, innovatori, guru e designer.

Strategia e business, Technology e coding, Video e illustrazione sono le tre macroaree che prevedono 45 diversi interventi di approfondimento e condivisione dei contenuti tra speech frontali e workshop.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy