CreativaMente, 4 giochi in 1!

11 dicembre 2018
Rolling CUBES è una famiglia di giochi rapidi, avvincenti ed educativi, 100% made in Italy. È disponibile in 4 versioni. Con ogni scatola – ciascuna delle quali contiene 13 dadi in legno su cui vi sono lettere, parole (italiane o inglesi) oppure numeri e operazioni – è possibile fare 3 giochi diversi – da 2 a 6 giocatori – e anche un solitario agonistico basato sul famoso gioco di strategia Yahtzee.
ABC
13 dadi per comporre la parola più lunga possibile, sfruttando al meglio i jolly UGUALE e DIVERSO. Tra i possibili giochi anche l’inedito DUBITO!

PAROLANDIA
Lancia i 13 dadi e divertiti a comporre una frase di senso compiuto, la più lunga possibile. Libera la fantasia e l’immaginazione, ma senza perdere di vista la grammatica!

PYTAGORA
Con i 13 dadi del gioco sfida i tuoi amici a creare le uguaglianze più lunghe e che valgono più punti. Sfrutta al meglio tutti i tuoi dadi, ma cerca sempre di far tornare i conti!

DO YOU PLAY ENGLISH?
Lancia i 13 dadi e cimentati a comporre una frase di senso compiuto in lingua inglese, la più lunga possibile. Allena e migliora il tuo inglese, senza dover ricorrere al vocabolario!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy