Creare piccoli capolavori hand-made

5 dicembre 2016
Per Natale tutti gli hobbisti, crafters, artisti ed appassionati del fai-da-te potranno cimentarsi con DAS IDEA MIX, la pasta marmorizzante per realizzare gioielli, oggetti di alto artigianato o composizioni artistiche.

DAS IDEA MIX, la pasta marmorizzante che miscelata con DAS Bianco o Terracotta permette di ricreare l’effetto pregiato del marmo con venature uniche e prive di crepe, è la proposta da F.I.L.A. per un Natale fa-da-te. È morbida da manipolare, si lavora prevalentemente a sfoglia con estrema facilità e può essere utilizzata per creare splendidi oggetti mediante stampi in metallo o ricoprendo qualsiasi tipo di supporto: legno, plastica, polistirolo, vetro… Semplice da utilizzare e versatile, il nuovo DAS permette di ottenere oggetti di alta qualità con diversi a seconda della lavorazione, senza cottura. Si presenta in panetti da 100g: un etto di creatività pronto a prendere forma. I panetti sono racchiusi all’interno di uno speciale contenitore a chiusura ermetica in grado di mantenere a lungo la freschezza del prodotto anche dopo l’apertura e a completare la confezione, un leaflet dettagliato sull’utilizzo. Sei colori disponibili, tutti miscelabili tra loro, oltre che con DAS Bianco e DAS Terracotta, che riproducono i colori di altrettanti marmi e pietre esistenti in natura: giallo imperiale, rosso di Verona, blu sodalite, verde serpentino, nero portoro e marrone imperiale.
Insieme a DAS IDEA MIX c’è la nuova linea di modelling tools estremamamente utili, studiati e pensati da un team di artisti e hobbisti. Con DAS e DAS IDEA MIX la semplicità di utilizzo si unisce all’esperienza e alla qualità di una proposta che strizza sempre di più l'occhio a hobbisti e crafters, il tutto racchiuso in un prodotto totalmente sicuro, certificato, dermatologicamente testato e privo di glutine.

.

Tags: F.I.L.A.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy