CPLG presenta i licenziatari per il BTS 2015

30 giugno 2015
CPLG - Copyright Promotion Licensing Group - agenzia internazionale di licensing che gestisce per l'Italia i diritti di numerose property di successo del mondo dell'intrattenimento, presenta le novità legate al rientro a scuola e alla stagione autunnale 2015. Le linee back to school non sono mai state così colorate e divertenti!

La franchise di Cattivissimo Me è tra le più amate dai bambini; quest'anno in occasione del nuovo film dei Minions, che uscirà in Italia il 27 agosto, gli imprevedibili omini gialli conquisteranno tutta la famiglia.
GUT Distribuzione interpreta il successo di questo brand con tre splendide e coloratissime collezioni back to school. Due linee di Cattivissimo Me Franchise per il retail e una collezione Minions in esclusiva per la GDO. L'assortimento include zaini, astucci, quaderni, penne, articoli per la scrittura che rallegrano e divertono tutti con una contagiosa Minions-mania.

.

.

I Minions ritornano a scuola con i più piccoli con i grembiulini colorati e allegri, prodotti da Siggi Group, un brand storico del made in Italy che veste i bambini da quasi 50 anni con collezioni sempre nuove e divertenti.
I Minions sono i protagonisti anche di una linea di articoli coloring e arts & craft di Crayola, il brand sinonimo di qualità e creatività. Le pagine giganti da colorare, l'album color & sticker con adesivi a forma di Minions, stampini, album Color Alive per dare vita ai personaggi della serie e sviluppare la fantasia divertendo.

Il grande successo di Jurassic World  vede la pellicola fra i primissimi posti al box office mondiale e tutto questo in sole 3 settimane! Un fenomeno ventennale che consacra la franchise fra le più longeve e amate dal pubblico di ogni età. I dinosauri sono un tema principe, soprattutto per i bambini, e le avventure di Jurassic World ritornano con GUT Distribuzione. Le linee riprendono le immagini ispirate al film e vedono protagonisti assoluti i Velociraptor, il T-Rex e il temibile Indominus Rex.
La franchise di Skylanders, che dal 2011 ha venduto più di 240 milioni di personaggi, ritorna a settembre con un nuovo emozionante videogioco. Gli Skylanders saranno inoltre i protagonisti di una linea back to school e cartotecnica realizzata e venduta in esclusiva da Coop. Zaini, astucci completi e bustine, quaderni e cartellette, per affrontare il ritorno a scuola.
Una volta terminati i compiti, non c'è niente di meglio che rilassarsi con la lettura.
RCS Libri lancia una collana dedicata ai Minions: L'album Poster Book contiene più di 25 poster e tante curiosità; il Megasticker con più di 1000 adesivi; il Fun Book ricco di test, giochi e sfide per gli appassionati e il Libro Gioco per curiosare nel mondo dei Minions!
Per rivivere le avventure dei protagonisti di Jurassic World e per entrare appieno nel modo dei dinosauri, Salani propone la novelizzazione del film, il libro Quitz, il libro dei poster, lo sticker book e l’activity.
Quando invece arriva il momento dei giochi, Hasbro e LEGO,  master toy partner mondiali, catapultano i bambini nel mondo dei dinosauri di Jurassic World. Costruisci il parco più emozionante che esista con i mattoncini LEGO e divertiti con le action figures dei dinosauri del film a marchio Hasbro.
Lisciani ha realizzato maxi puzzle e puzzle double-face tematizzati Jurassic World per rivivere l’emozione del film.
I playset di Megablok di Mattel tematizzati Minions ripropongono il laboratorio, il chiosco delle banane e altri luoghi caratteristici del film.
E per organizzare una festa davvero divertente Gabbiano ha ideato la linea party e i set da tavola in melamina. Occhiali da sole, orologi, bustine, spazzole e accessori per capelli, penne, matite, pastelli a cera e molto altro, completano le linee gift e beauty, tutto assolutamente in stile Minions!

Tags: Hasbro, CPLG
LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy