"CopriMaxi CoLibrì", i copriquaderni atossici

20 maggio 2014
CoLibrì System propone i CopriMaxi, copriquaderni atossici realizzati al 100% in polietilene. Marchiati e certificati, sono disponibili trasparenti, colorati oppure personalizzati con Violetta o con i famosi personaggi Disney.

CoLibrì System, azienda leader nei servizi di copertinatura di libri di ogni tipo e formato, è entrata in un nuovo segmento del mercato dei prodotti per la scuola ed ha lanciato i CopriMaxi. Si tratta degli unici copriquaderni atossici perché realizzati al 100% in polietilene. Totalmente riciclabili nel rispetto per l’ambiente, sono certificati CE, oltre che Made in Italy. Resistono a lungo inalterati nel tempo, senza screpolature e senza spaccature che potrebbero graffiare.

.

.

La gamma dei CopriMaxi CoLibrì si sviluppa in tante varianti diverse: ci sono i CopriMaxi neutri sia trasparenti, che in tinta unita in brillantissimi colori coprenti oppure, grazie alla collaborazione con the Walt Disney Company, i CopriMaxi arricchiti con i famosi personaggi Disney che hanno già caratterizzato le copertine istantanee per i libri.

.

.

Gli studenti possono così avere un set coordinato di CopriMaxi e copertine per i libri con i loro personaggi preferiti. Topolino, Paperino, Minnie e Paperina sono i protagonisti dei CopriMaxi CoLibrì e, in edizione limitata, anche la famosissima Violetta.

.

.

I CopriMaxi CoLibrì hanno all’interno anche una striscia decorata segnapagina che, volendo, può essere tagliata in basso e trasformata così in un comodo e classico segnalibro. Con i loro 15 cm di larghezza le tasche interne sono ampie e generose in modo da proteggere ben l’80% della superficie dei quaderni. Sono estremamente morbidi e setosi, davvero piacevolissimi al tatto.

www.colibrisystem.com

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy