Con Stabilo è subito Pastel Fever!

9 novembre 2017
La passione per i colori pastello non si arresta: saranno i protagonisti dello stand Stabilo a Big Buyer 2017, con tante novità e un corner dedicato.
Risponde Magda Borsani, Marketing and Communication Manager Stabilo International, filiale italiana.

Quali sono le novità che presenterete a Big Buyer 2017?

Quest’anno presenteremo due grandi novità. Dopo il successo dello scorso anno del BOSS in edizione Pastel, il classico evidenziatore rivisitato in 6 tonalità pastello, proponiamo il BOSS MINI Pastellove, un mini evidenziatore pensato per un pubblico femminile, caratterizzato da lettering e decorazioni chic. Tra le chiavi del successo di questa novità non dimentichiamo il packaging, una confezione da 3 o da 6 evidenziatori in cartone bianco, con un layout molto pulito, con inconfondibili colori pastello.

La seconda grande novità è il Desk Set, un set da scrivania che contiene tutti i 15 evidenziatori STABILO BOSS ORIGINAL. Sulla scrivania, in ufficio, a casa o a scuola, il Desk Set è l’ideale per chi vuole sempre avere a portata di mano ogni colore: contiene infatti le 9 tonalità fluo tradizionali e le 6 nuove nuance pastello. È una vera chicca non solo per chi lavora in ufficio e per gli studenti, ma anche per i collezionisti e tutti gli amanti della cartoleria.

Entrambe le novità sono un’edizione limitata, già disponibili sul mercato da ottobre.

Quali dei vostri prodotti iconici porterete in fiera?

Tra i must have STABILO che saranno a Big Buyer troviamo STABILO point 88, il fineliner che da anni sta attraversando un’incredibile fase di crescita. Da gennaio 2017, il fineliner point 88 è presente in 47 colori sfusi. Sono disponibili astucci con tonalità pastello e astucci con sfumature di rosso e di blu per chi ama scrivere i testi scegliendo i colori in base all’importanza delle parole. Proprio l’anno scorso in occasione di Big Buyer abbiamo lanciato la scatola in metallo con i 50 colori point 88. Questo fineliner ha un impiego trasversale: dalle scuole elementari alle medie con il disegno tecnico, dalla decorazione delle agende, che nell’epoca degli smartphone rimangono un must, fino all’hand lettering.

Accanto ai fineliner point 88 non possono mancare gli astucci con 8 pennarelli Pen 68 color pastello e, da ottobre 2017, gli astucci con le penne pointMax in 4 nuance delicate, entrambi caratterizzati dalle linee longitudinali bianche, vero segno distintivo dei prodotti STABILO.

Quali sono i trend che negli ultimi anni hanno accompagnato il mondo scuola e ufficio?

La tendenza che abbiamo previsto e cavalcato è quella dell’Art Therapy, con i libri da colorare per combattere lo stress, che appassiona prevalentemente il pubblico adulto. Per quanto riguarda il mondo scuola e ufficio, invece, siamo orgogliosi di dire che nell’ultimo anno è letteralmente esplosa la “Pastel Fever”, che ha contagiato non solo i nostri evidenziatori, ma anche tutti gli articoli di cancelleria e gli accessori da scrivania prodotti da diversi attori del mercato. A Big Buyer allestiremo un corner dedicato al mondo delle tonalità pastello, per ambientare in modo significativo questa tendenza.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy