Con Giotto, un mondo di colore e di festa

31 gennaio 2019
Inarrestabile nella sua ricerca di qualità e idee per il mondo della cancelleria, F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis e Affini porta in tutte le cartolerie sempre nuove proposte per tutti i piccoli studenti e non: dalla linea GIOTTO Happy Party Set alla GIOTTO Minigomma Fluo e Pastel, fino alla GIOTTO Vinilik Duo.
Tra le tante novità 2019, arriva l’invenzione di una nuova linea dedicata al Party: GIOTTO Happy Party Set. Il mondo della cancelleria si rivoluziona e diventa un’idea regalo per le feste. Sull’onda della crescente tendenza dei Party, dai compleanni alle prime feste, FILA ha pensato di lanciare una nuova linea di set specifici: piccoli cadeaux che il festeggiato può regalare a tutti i suoi amici per rendere unica una giornata speciale. Ideati per offrire un regalo di qualità anche in momenti particolari come questi, il lancio della nuova linea Party Set comprende 3 multipack monoprodotto: 10 astucci con 6 mini matite colorate GIOTTO, 12 astucci con 6 pennarelli GIOTTO Turbocolor e 10 astucci con 4 pastelli a GIOTTO cera. Come una scatola di cioccolatini, il multipack, super colorato e vestito a festa, arriva sugli scaffali dei negozi in pratici display box monoprodotto.
Le novità del love brand GIOTTO continuano con le nuove GIOTTO Minigomma Fluo e Pastel, pronte a per riempire di colore l’astuccio di ogni bambino e comode da portare ovunque grazie allo speciale formato mini da collezionare: dal rosa, al lavanda, dall’azzurro al verde, sono dieci le nuance di tendenza e ben cinque colori fluo (fucsia, blu, giallo, verde, arancio) sono tutte le sfumature in cui sarà possibile trovarle. Un coloratissimo mix di colore anche con i nuovi temperamatite fluo GIOTTO Stilnovo, pratici e ideali per appuntire anche le mine più delicate, sono perfetti per creare abbinamenti con le GIOTTO Minigomma e rendere variopinto ogni momento creativo.
Anche nel mondo delle colle GIOTTO arriva una novità, GIOTTO Vinilik Duo. In versione pocket da 35 gr, la colla vinilica forte perfetta per piccoli studenti perché a basa di acqua e facilmente lavabile, diventa ancora più pratica e semplice da usare per qualsiasi tipo di lavoro: la sua caratteristica è una doppia punta, sia per le applicazioni di precisione o per stesure più ampie, senza nessuno spreco!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy