Colourbook, quaderni e agende con un pizzico di magia

5 febbraio 2019
Tonalità tenui e stampe all-over: The Magic Capsule, l’ultima nata in casa Colourbook, è la variegata ed “esplosiva” mini-collezione del brand di proprietà della Lagicart, azienda che opera da oltre sessant’anni nel settore Stationery & Office, con creatività e innovazione.
Colourbook, che ha esordito sul mercato nel 2006 con il famoso quaderno spiralato dai toni fluo, ha fatto proprio del “colore” il suo marchio di fabbrica, con tanti prodotti pensati per trasmettere emozioni e stimolare la fantasia.
Sono tante e coloratissime le proposte della nuova capsule collection, originali idee regalo e non solo, che contribuiscono a rendere meno grigie le giornate invernali, con un pizzico di romanticismo e “magia”. Ogni quaderno è uno stato d’animo, ogni cover un’emozione diversa, da scegliere, condividere e personalizzare, proprio come si fa con le emoji nei social.
È il caso dei colorati Flower Book, quattro piccoli quaderni racchiusi in unico cofanetto, nei quali far rivivere pensieri e riflessioni, mettendoli su carta, scegliendo il mood preferito a seconda del momento. I Flower Book rivoluzionano così l’idea del classico taccuino, rendendolo unico e “stiloso”.
Magici e scintillanti sono poi i Lovely Book, pensati per essere un’originale idea regalo. Sulla copertina frasi magiche, cerchietti e stelline argentati che riflettono la luce, dando l’effetto di un bellissimo cielo stellato. Da staccare e riattaccare, ogni stellina rappresenta un piccolo desiderio da esprimere e da portare nel cuore.
Per il nuovo anno, Colourbook ha pensato a My Planning, un planning da tavolo, in 4 colori pastello, da tenere sempre a portata di mano, a casa o in ufficio.
Trendy e da portare sempre con sé è invece l’agenda Giselle 2019, in edizione limitata, pensata e organizzata per le giovani donne. Frasi e stampe “pop” in oro, argento e b&w, copertina rigida e due pagine di sticker, che la rendono completamente personalizzabile, fanno di Giselle la compagna ideale per l’università, il lavoro o il tempo libero.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy