Colourbook presenta il Bullet Journal Modimò

3 maggio 2019
Un taccuino-organizer in due formati e in 4 colori con finiture a contrasto, in perfetto stile Colourbook: questo è il Bullet Journal Modimò, che ricrea l'atmosfera della primavera con un’esplosione di colori fluo, da sempre punto di forza del marchio.
Il brand cavalca così le mode del momento, proponendo un metodo di organizzazione glam e alternativo alla classica agenda, must have delle scrivanie più creative e di tendenza. Il fenomeno “Bujo” sta infatti spopolando tra i writer-addicted, che propongono, soprattutto attraverso i social, creative tecniche di calligraphy e originali template, realizzati rigorosamente a mano!
Estremamente flessibile,Modimò può essere totalmente personalizzato con 7 diversi refil tematici: White per chi ama scrivere tanto e ha bisogno di “carta bianca”; Diary e My Plan per pianificare e tenere in ordine e sottomano appuntamenti, compiti, esamI; Book per riempire con fantasia e creatività le pagine della vita di ogni giorno; Travel per annotare luoghi, indirizzi, date e appunti di viaggio e portarli sempre con sé; Food, un vero e proprio ricettario, tutto da personalizzare, come quelli di una volta, nel quale custodire appunti e i più deliziosi segreti di cucina; Colours per dare libero sfogo alla creatività e creare un piccolo e personale mondo a colori.
I refil possono essere anche combinati tra loro in base alle esigenze, per appuntare e archiviare tutto quello che si vuole, nel modo più semplice e immediato possibile.
Ogni pagina può essere personalizzata, dando un’impronta unica e originale, alternando “to do list” ad appunti, in un micro-cosmo senza regole di scrittura!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy